
molto risicato di un solo voto di maggioranza.
L’attenzione poi si è spostata su un’analisi delle prospettive future della politica Bareggese e ci si è spinti fino alla richiesta alla gente di Io Amo Bareggio se si ritiene o meno ancora necessaria la presenza in della lista civica come questa in Comune a Bareggio.
Naturalmente la discussione è solo all'inizio e necessiterà di futuri approfondimenti; qualcuno poi dal pubblico tra l’altro a chiesto se sono vere le voci di un’alleanza con Bareggio nel Cuore.
Colombo ha risposto che in questo momento Io Amo Bareggio è impegnata con lealtà a sostenere l’attuale Sindaco Giancarlo Lonati sostenendo anche che i rapporti con lui sono ottimi e che ci sono ancora numerosi progetti (scuola, Led ecc.) che necessitano impegno e coesione e che parlare oggi di future alleanze è prematuro.

Sono anche intervenuti i consiglieri comunale Roberta Imboldi e Marco Colombo che hanno fatto un accorato appello all’impegno nella politica locale delle donne e dei giovani.
La bella serata è poi terminata come di consueto in maniera conviviale con salame nostrano (rigorosamente bareggese) birra alla spina e dolci fatti in casa.