martedì 6 dicembre 2016

Che noia!

Dopo settimane e settimane di continui attacchi personali sulla stampa locale ai danni del nostro assessore e vice sindaco Stellardi ed a Io Amo Bareggio da parte di Montani, settimana scorsa abbiamo “OSATO” reagire alle ingiurie, falsità ed accuse gratuite del personaggio. 
Ed ecco che risponde stizzito per l’ennesima volta, abbiamo leso la maestà del navigato ed esperto politico che esercita da almeno 30 anni e due volte candidato sindaco, sonoramente bocciato dai Bareggesi! 
Ora interviene anche “lo stratega de no altri” il politologo Giuliano Colombo che elabora “raffinati” scenari e lucubrazioni sempre con l’unico scopo di attaccare Io Amo Bareggio. 
Ora per rispetto dei nostri concittadini, smettiamo con il solito buon senso che ci contraddistingue, questa assurda e gratuita polemica da “asilo Mariuccia”. Dove vogliono arrivare questi personaggi non lo sappiamo, comunque se ne facciano una ragione noi di Io Amo Bareggio, ci siamo e siamo punto di riferimento nel nostro Paese. 
Basta con le falsità, puntualizziamo che Io Amo Bareggio NON era (e NON è) contraria alla tariffazione puntuale, ma intendeva posticiparne solo l’attuazione a tempi più maturi in cui fosse diffusa maggiormente una cultura del riciclo, perché ci teniamo al nostro territorio e NON vogliamo vedere le nostre campagne piene di rifiuti. I nostri assessori stanno lavorando per implementarla, con buon senso, prima del termine della legislatura.

Gianfranco Colombo